QUAL È IL VETRO GIUSTO PER LA FINESTRA DEL CAMPER?

Hai rotto il vetro della finestra del tuo camper? Questa guida ti aiuterà a capire come sostituirlo!

vetro rotto finestra camper

 

Come prima cosa guarda la nostra COLLEZIONE: se dalle foto riesci a capire qual è il tuo modello, siamo già a buon punto!
 

COME MISURARE LA FINESTRA

Ogni modello ha diverse varianti, ognuna accompagnata da sigle tipo 55 x 55cm: indicano la misura del foro della scocca in base per altezza. come misurare finestra camper

Per prendere quella della vostra, misurare da guarnizione a guarnizione e aggiungere qualche mm (per lo spessore della stessa). In caso di finestre DOMETIC SEITZ dobbiamo invece calcolare 9cm in più in larghezza e 13 in altezza.
 

ALTRI CONTROLLI DA FARE

Tra le foto di ogni modello c'è una tabella con le misure di riferimento e quelle della lastra. Queste ultime vengono usate per un ulteriore controllo e sono intese sempre base x altezza.

Un'altra foto invece mostra la barra di fissaggio a parete: deve essere uguale alla vostra.
 

NON TROVO IL MIO MODELLO NELLA COLLEZIONE

La nostra collezione è in via di completamento e non sono ancora stati caricati tutti i modelli disponibili. Altre volte capita invece che la vostra finestra sia fuori produzione. Qualsiasi sia il motivo, se non trovate il vostro modello di finestra tra quelli in elenco, compilate QUESTO MODULO per farci sapere cosa state cercando.
 

DA NOTARE:

  • alcuni modelli vengono forniti completi di tutti gli accessori necessari al montaggio, mentre per altri vanno presi a parte. È specificato nella descrizione di ogni prodotto, e ad ogni modo possiamo fornire tutta la componentistica necessaria

  • alcuni modelli hanno la barra di fissaggio a parete uguale, sono quindi intercambiabili tra loro se le misure coincidono

  • se hai dubbi sulla tenuta della finestra, leggi QUI per capire come sono montate!

  • alcuni modelli sono ricambi esclusivi della casa allestitrice del camper: in questi casi possono essere reperite solo presso un concessionario ufficiale!

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

    1 out of ...